AGGIORNAMENTO ORE 10:30: Un incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 22:00 di ieri sera in via Roma, coinvolgendo tre veicoli e causando un morto e tre feriti.
La vittima, un uomo di 35 anni, è deceduto sul colpo. I feriti, due uomini e una donna, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale con ferite gravi, ma non sono in pericolo di vita.
Testimoni oculari hanno riferito di aver sentito un forte boato e di aver visto le fiamme sprigionarsi dai veicoli. Sul posto, la Polizia Stradale ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. “Siamo ancora in fase di accertamento, ma sembra che uno dei veicoli stesse viaggiando a velocità eccessiva,” ha dichiarato un portavoce delle forze dell’ordine.
Il traffico è stato deviato e sono stati chiusi diversi tratti di strada per consentire i rilievi. Le autorità invitano i cittadini a evitare la zona fino a nuovo avviso.
BACKGROUND: Questo tragico evento si inserisce in una serie di incidenti stradali che hanno colpito la città negli ultimi mesi, aumentando le preoccupazioni per la sicurezza stradale.

