Milano, 30 ottobre 2025 – Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina alle 8:30 in corso Buenos Aires. Il sinistro ha coinvolto quattro veicoli, causando almeno due morti e diversi feriti.
Secondo le prime informazioni fornite dalle forze dell’ordine, l’incidente è stato provocato da un autobus che ha perso il controllo, colpendo due automobili in sosta e un’altra in transito. AGGIORNAMENTO ORE 9:15: I soccorsi sono stati immediati e sul posto sono intervenuti ambulanza e vigili del fuoco.
La Polizia Locale ha chiuso il tratto di corso Buenos Aires per le operazioni di recupero e per le indagini. Il traffico nella zona è paralizzato, con code che si estendono per diversi chilometri. AGGIORNAMENTO ORE 10:00: Testimoni oculari riferiscono di scene drammatiche, con persone intrappolate nei veicoli.
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha dichiarato: “Siamo vicini alle famiglie delle vittime. È un giorno tragico per la nostra città.”
Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente. Sul posto confermiamo che i feriti sono stati trasportati negli ospedali più vicini. AGGIORNAMENTO ORE 11:30: Il traffico rimane critico e si consiglia di evitare la zona.

