Argomenti trattati
Preparati, perché l’estate 2025 sta per diventare indimenticabile con Tananai! Dopo un tour europeo di grande successo, il cantautore romano è pronto a infiammare i palchi dei festival, con una scaletta che promette di farci vibrare come non mai. Non crederai mai a quali brani potremmo ascoltare dal vivo!
Le canzoni da ascoltare assolutamente
Il tanto atteso tour estivo di Tananai ci regalerà l’opportunità di riascoltare alcune delle sue canzoni più amate. Il suo ultimo album, “CalmoCobra”, è solo la punta dell’iceberg. Tra i brani che sicuramente non mancheranno ci sono “Booster” e “Punk love storia”, ma ci saranno anche i singoli che hanno fatto la storia di questo artista.
In particolare, “Veleno”, un disco di platino, ha conquistato il cuore di molti, così come “Storie brevi” in collaborazione con Annalisa, che ha ricevuto un doppio disco di platino. E non dimentichiamo “Ragni”, che ha raggiunto il disco d’oro. E come se non bastasse, l’ultimo singolo uscito, “Bella Madonnina”, promette di diventare un altro grande successo. Queste canzoni, insieme a tante altre sorprese, saranno pronte a farci cantare a squarciagola.
I festival da non perdere
Dopo il suo trionfo al Rock in Roma, Tananai si esibirà in una serie di festival estivi che toccheranno alcune delle città più belle d’Italia. Collegno, Ferrara, Servigliano, Francavilla, Genova, Lecce, Barletta, Palermo, Catania e Cinquale sono solo alcune delle tappe che ci attendono. Ogni concerto sarà un’occasione unica per vivere la musica in modo intenso e coinvolgente.
Il momento clou? La performance a Milano, all’Ippodromo SNAI San Siro, durante il Milano Summer Festival. Qui, Tananai promette di regalarci uno spettacolo che resterà nella memoria di tutti. E se pensi che sia finita qui, preparati: ci aspetta una data speciale il 13 settembre in Piazza Carlo Di Borbone a Caserta, all’interno della magnifica Reggia di Caserta, patrimonio dell’umanità Unesco. Sarà un finale straordinario per un’estate indimenticabile!
Un’estate di emozioni e sorprese
Non c’è dubbio che l’estate 2025 di Tananai sarà un viaggio emozionante. Ogni concerto sarà un’opportunità per vivere la musica in modo autentico, per ballare, cantare e divertirsi insieme a tanti altri fan. Ma attenzione, perché ci saranno anche delle sorprese in serbo! Non ci resta che attendere con ansia di scoprire quali altre chicche ci riserverà il cantautore romano.
Non perdere l’occasione di essere parte di questo evento straordinario. L’atmosfera, l’energia e la musica di Tananai ti aspettano. Preparati a vivere un’estate che non dimenticherai mai!