Argomenti trattati
Un mese ricco di musica a Milano
Gennaio 2025 si preannuncia un mese entusiasmante per gli amanti della musica a Milano. La città sarà teatro di una serie di concerti che vedranno esibirsi artisti di fama nazionale e internazionale. Il calendario è fitto di eventi, con date che si susseguono in diverse location, rendendo Milano un vero e proprio palcoscenico musicale.
Max Pezzali e il suo tour
Il primo grande evento dell’anno è fissato per il 3 gennaio, quando Max Pezzali darà il via al suo tour “Questo Forum non è un albergo” all’Unipol Forum di Assago. Questo concerto segna l’inizio di una serie di serate che si svolgeranno nei giorni successivi, il 4, 5, 7, 8, 9 e 10 gennaio. Max, con il suo repertorio ricco di successi, promette di regalare emozioni indimenticabili ai suoi fan.
Concerti di artisti emergenti e affermati
Il 7 gennaio sarà la volta dei La Sad, che si esibiranno all’Alcatraz di Milano, portando la loro musica in giro per l’Italia. L’11 gennaio, il trio Il Volo occuperà nuovamente il Forum, dando il via a un tour che toccherà diverse città. Il 17 gennaio, Sathu si esibirà al Circolo Arci Bellezza, mentre il 18 gennaio sarà un giorno ricco di eventi: Amedeo Minghi si esibirà al Teatro Talisio Tirinnanzi di Legnano, mentre il rapper Tony Boy incendierà il Fabrique di Milano. I biglietti per il concerto di Tony Boy sono già sold out, segno dell’enorme attesa per questo evento.
Lazza e Massimo Ranieri chiudono il mese
Il mese di gennaio si concluderà in grande stile con i concerti di Lazza all’Unipol Forum, previsti per il 21, 22, 24 e 25 gennaio. Anche se i biglietti per questi eventi sono già esauriti, è possibile ancora trovare ticket per i suoi show estivi. Infine, Massimo Ranieri incanterà il pubblico con due serate speciali agli Arcimboldi di Milano, il 27 e 28 gennaio, promettendo un finale di mese da non perdere.