Argomenti trattati
In un mondo musicale che sembra sempre più una giungla di opportunismi e hype, Jackzebra ha deciso di dare una scrollata alla situazione, firmando con Surf Gang. E chi non si aspetterebbe un colpo di scena da un rapper cinese che si fa strada tra i giganti del settore? Dopo una serie di brani acclamati come il controverso 王中王 e l’ultimo mixtape Above & Beyond, l’artista non si è certo fermato a contemplare il suo successo. No, lui è tornato, e lo ha fatto in grande stile, riunendosi con il suo occasionalmente collaboratore Evilgiane per il nuovo pezzo “Givenchy”.
Il brano ‘Givenchy’: un mix esplosivo
In questo nuovo singolo, Jackzebra si tuffa a capofitto in un sound che è un mix di provocazione e sensualità, come a voler sfidare chiunque osi mettersi sulla sua strada. Il video, diretto da Harrison di Surf Gang, è un vero e proprio inno alla vita sfrenata e all’eccesso, mentre i produttori Elipropperr e Flea Diamonds fanno scintille dietro le quinte. Ma chi siamo noi per giudicare? Certo, la musica è una questione di gusti, ma è difficile negare che Jackzebra sappia come attirare l’attenzione.
Le collaborazioni e il potere dei nomi
Ora, parliamo di collaborazioni. Evilgiane, questo nome da solo è già un biglietto da visita. La loro unione in “Givenchy” è come un cocktail molotov di talento e ambizione. Cosa ci si può aspettare da due artisti che non hanno paura di spingersi oltre? Se non l’ennesima dimostrazione che il mondo della musica è un’arena, dove solo i più audaci possono sperare di emergere. E, ovviamente, non ci si può aspettare che i puristi della musica si siedano in silenzio mentre il caos regna sovrano.
Il futuro di Jackzebra
Quindi, cosa ci riserva il futuro per Jackzebra? Un artista che sa giocare le sue carte, che non teme di mescolare le acque e di rompere le regole. In un’industria che premia l’originalità e l’innovazione, il rapper ha tutte le carte in regola per continuare a far parlare di sé. E, chi lo sa, magari il suo prossimo singolo sarà una bomba che esploderà nei cuori e nelle orecchie di milioni di fan. Ma per ora, godiamoci questo assaggio di “Givenchy”, un inizio promettente per un artista che ha dimostrato di avere le palle per affrontare il sistema. O forse è solo un altro giro di giostra in questo circo chiamato musica.